HomeLotto

Cagliari, una ambata e magari un ambo

Cagliari, una ambata e magari un ambo
Like Tweet Pin it Share Share Email

Un esame della ruota di Cagliari suggerisce una ambata, più qualche abbinamento.

Le evoluzioni del Caos, comparate sulla sede estrazionale e rapportate alla frequenza del periodo, paiono voler indicare:

A partire dalla estrazione del 9 Luglio 2016 per massimo 5 estrazioni:

Cagliari ambata 82

Abbinamenti per ambo (o cinquina per sorti di ambo e terno) 18.42.51.58 congiuntamente all’82 (capogioco).

La previsione origina su una base di frequenti rilevati alla sede estrazionale del Centro, che comprende le ruote di Cagliari, Firenze, Roma e Nazionale. La ruota Campidanese, a mio avviso, rimane quella di elezione: tuttavia, chi volesse trarne spunti e convergenze su proprie osservazioni personali, rimangono parimenti valide anche le altre ruote della medesima sede estrattiva.

L’intercambiabilità delle ruote, alla luce dei cambiamenti delle modalità estrattive, saranno prossimamente oggetto di una particolareggiata esposizione, che ovviamente rappresenta un punto di vista personale.

La rilevazione delle frequenze e la distribuzione sulle sedi estrazionali è stata effettuata con il software LottoDesk impiegando uno script personalizzato.

LottoDesk, infatti, consente non solo di rilevare ritardi, frequenze, situazioni di equilibrio instabile, e tantissimi altri parametri statistici, ma consente di realizzare i propri personali strumenti di indagine numerica attraverso la realizzazione degli script. Non a caso, rappresenta lo strumento di indagine più potente e completo nel panorama dei software dedicati ai giochi numerici.

Annamaria Agosti