HomeNews

Programmi per SuperEnalotto

Programmi per SuperEnalotto
Like Tweet Pin it Share Share Email

Su 90 numeri sono soltanto 6 quelli che possono farti diventare milionario, ma trovarli non è semplice: ecco perché sono stati realizzati programmi per SuperEnalotto per aiutare il giocatore a trovare la combinazione giusta e vincere il Jackpot.

Grazie all’evoluzione tecnologica e la costruzione di computer sempre più potenti è stato possibile realizzare software per SuperEnalotto molto sofisticati capaci di memorizzare ed elaborare migliaia di dati in pochi secondi fino a creare sistemi per combinare tra lori i numeri in sestine.

Quali programmi per SuperEnalotto scegliere

La possibilità di vincere milioni di euro ha stimolato la fantasia e l’ingegno di moltissime persone, tantissimi sono i programmatori che si sono cimentati nel realizzare programmi per Superenalotto la maggior parte dei quali con scarsi risultati.

Si possono trovare online anche software gratuiti per il SuperEnalotto ma la maggior parte funzionano male, sono lenti e non ti consentono di creare sistemi di sestine completi o ridotti al meglio. In questi casi conviene giocare numeri a caso piuttosto che affidarsi a programmini inutili.

Per analizzare a fondo le estrazioni del SuperEnalotto e creare sistemi elaborati per aumentare le probabilità di fare il 6, il 5+1 oppure le sorti minori fino al 2 del Nuovo SuperEnalotto è consigliabile utilizzare programmi per SuperEnalotto professionali. Vediamo adesso quali sono le caratteristiche che deve avere un buon programma per il SuperEnalotto e qual è attualmente il migliore.

Miglior programma per SuperEnalotto

Abbiamo visto e provato molti software per il SuperEnalotto, ma nessuno ci ha mai soddisfatto totalmente fino a quando non abbiamo provato il programma professionale LottoDesk e le sue funzioni specifiche per il SuperEnalotto.

Per prima cosa dobbiamo dire che LottoDesk è l’unico software che ha l’archivio del SuperEnalotto con in numeri in ordine di estrazione, un dettaglio di non poco conto per chi studia il SuperEnalotto facendo statistiche anche sulla posizione dei numeri estratti.

Programmi per SuperEnalotto - LottoDesk migliore

Con un solo click è possibile generare il Tabellone Analitico del SuperEnalotto ed evidenziare uno o più numeri estratti per trovarli visivamente con facilità nella mappa dei numeri.

Tabellone Analitico SuperEnalotto - LottoDesk

L’aspetto più importante però che rende LottoDesk il programma migliore per SuperEnalotto è quello della possibilità di creare i sistemi potendo sfruttare sia un database di matrici già pronte (più di 5.000 presenti di default ed espandibile gratuitamente fino a oltre 12.000) oppure sia tramite il generatore interno di sistemi che consente di creare le proprie combinazioni personalizzate applicando condizioni, riduzioni e filtri dalle possibilità infinite.

Sistemi pronti SuperEnalotto - LottoDesk

Basta infine avere una stampante a casa o in tabaccheria se sei un ricevitore e LottoDesk ti consente di stampare in pochi secondi direttamente sulle schedine del SuperEnalotto tutte le sestine che hai elaborato senza perdere tempo per la compilazione a mano della bolletta evitando così il rischio di commettere errori sui numeri o sugli importi da giocare.

Clicca qui per scaricare e provare gratis LottoDesk