HomeLotto

Trasmutazione di ruote e migratoria tra sedi nel Lotto Italiano

Trasmutazione di ruote e migratoria tra sedi nel Lotto Italiano
Like Tweet Pin it Share Share Email

Il fenomeno della sortita “fuori ruota” è abbastanza frequente nel Lotto Italiano, tuttavia esistono dei flusso preferenziali di trasmutazione di ruote e migratoria tra sedi estrazionali,  che paiono essere pronosticabili.

Dopo aver analizzato le possibilità previsionistiche volte ad identificare un aggregato diciamo “appetitoso” sotto l’aspetto della frequenza, con una osservazione articolata sulle varie sedi estrazionali, il prossimo esperimento ambisce ad identificare e prevedere i fenomeni migratori degli aggregati numerici in frequenza attraverso le varie sedi estrazionali.

Nello specifico, impiegando il software Lottodesk è stata individuata una formazione costituita da cinque lottroni che attualmente appare in frequenza alle ruote del Nord (Milano, Genova, Torino Venezia).

La serie numerica è costituita dalla seguente stringa estratti:

20.25.29.57.81

La scommessa previsionistica vuole puntare su di una trasmutazione di ruote e migratoria tra sedi che porterebbe questa formazione a sortire, nell’arco delle prossime 9/10 estrazioni, su ruote appartenenti alle sedi del SUD, quindi Palermo, Napoli, Bari.

La previsione entra in corso di validità il 24 settembre 2016 e conclude il ciclo previsto entro il 15 ottobre 2016 (9 colpi + 1)

Durate il corso di validità della previsione, andremo a vedere passo dopo passo le motivazioni e le analisi che hanno concorso ad identificare la possibile sortita alle ruote in pronostico.

Palermo, Napoli, Bari

20.25.59.57.81

Per ambo e terno